Chiedi preventivo gratis!

Smaltimento cassoni idrici in amianto eternit a Roma

Smaltimento cassoni idrici in amianto eternit a Roma. La Amianto Roma è un’azienda fortemente specializzata nelle attività di recupero e rimozione amianto eternit di qualsiasi tipo e genere. Nella nostra quotidiana attività, togliamo frequentemente: lastre ondulate, comignoli e canne fumarie in cemento amianto, cassoni idrici e vecchi impianti di tubazioni, pavimenti in vinil amianto e vecchie coperture in eternit, riallestendo poi la nuova copertura in modo classico o con pannelli fotovoltaici. Una squadra organizzata al meglio per rispondere alle esigenze di tutta la popolazione e delle aziende che devono vedersela con l’amianto eternit. Contattateci oggi stesso!

L'indubbio vantaggio legato alla rimozione.

Abbattere i rischi alla fonte, eliminando al cento per cento le future possibilità di emissione di fibre nell'aria. E' questo il vantaggio offerto dalla rimozione.

Clicca le foto per vedere la gallery completa

Cos'è fondamentale tenere presente?

La procedura di rimozione deve essere eseguita in maniera tale da evitare il possibile rilascio di fibre cancerogene nell'ambiente ed il conseguente rischio di inalazione.

Chi può eseguire la rimozione?

Smaltimento cassoni idrici in amianto eternit a Roma. La procedura di rimozione può essere messa in atto unicamente da un'azienda iscritta all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, nelle categorie 10 B e 10 A.

Dove è ancora presente l'amianto eternit?